domenica 12 febbraio 2012

Per un pubblico adulto


Una delle cose strane e, al contempo, affascinanti di avere a che fare con gli strani personaggi della Cyrano Comics è che non ce n'è uno di normale. Per cui, quando si è cominciato a parlare del tema per il nuovo numero di Comics Factory, non c'è stato granché da stupirsi che tutti si fiondassero con la proposta di nuovi fumetti, prenotandosi chi per uno chi per più fumetti quando l'argomento è stato deciso. Il motivo è semplice e quantomai umano, per quanto stiamo parlando di fumettisti. Il prossimo Comics Factory parlerà di SESSO. Sì, avete capito bene. Un bel Comics Factory tutto ripieno di storie erotiche, porno, lascive, ammiccanti, con illustrazioni provocanti e allusive, e ancora racconti, recensioni e storie varie che stuzzicheranno il vostro appetito (ci sono andato leggero, lo so, ma non aspettatevi lo stesso trattamento quando leggerete la nostra prossima uscita).
Quanto al titolo, non ci sono stati grossi dubbi. Il numero 14 di CF si chiamerà Comics FUCKtory. E no, questa non è la copertina definitiva. Volevo solo sollazzarvi con una delle ultime brillanti bozze del nostro Betta.



Oh, sì. Prima che mi scordi. Non vi aspettate di trovare CF14 a Mantova Comics & Games. Questa volta vogliamo farvelo sudare un po'...

Nessun commento:

Posta un commento